lunedì 24 novembre 2008

Ancora non si vede il telemetro



Il comandante ha postato la "fattura" del telemetro: (prima immagine).

A parte il fatto che non è una fattura ma la conferma dell'ordine, ho provato a rifare l'ordine immettendo come luogo di consegna Sanremo al cap 18038.
Il costo di consegna per "FedEx International Priority" mi risulta un tantino maggiore di quello indicato dal comandante (vedi seconda immagine) esattamente $60.96 contro $44.77.
Ebbravo straker che s'è fatto fare lo sconto.

Altra cosa, a questo indirizzo:

http://www.tankerenemy.com/2008/07/raccolta-fondi-per-un-telemetro.html

si dichiarava la preferenza per un rivenditore italiano per evitare problemi di dogana, poi vedo ci si è ricreduti e lo si è comprato in America.

Il fornitore italiano era a secco dell'articolo? certo no, eccolo:

http://www.optical-systems.com/newcon-lrb-4000-laser-telemetro-p-6093.html

E per giunta, per spedizioni inferiori ai 4kg, il costo di consegna è molto a buon mercato, solo €12,90.

Ultima cosa, confrontando il corpo del sito della prima immagine (versione comandante) con quello della seconda (versione reale), escludendo testata e parte sinistra, la formattazione, i pulsanti, i caratteri, sono ben diversi. Io l'ho detto, un dubbio mi assale.......

E comunque.............ANCORA NON SI VEDE IL TELEMETRO

Hedges

SUBITO UN AGGIORNAMENTO

come dice qui in fondo l'utente Depresso:

http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=50&postdays=0&postorder=asc&start=255

date una occhiata ai decimali della fattura del comandante, e un'occhiata ai decimali della prova di ordine che ho fatto io.

I decimali straker, i decimali.

RIAGGIORNAMENTO VELOCE

a proposito di decimali gustatevi anche il video di "il Peyote" che racconta un'altra puntata sulla fattura del telemetro:

http://it.youtube.com/watch?v=8OP-XKANSFg

dal film "STRAKER ALLA RICERCA DEL TELEMETRO PERDUTO"

Dopo questa, o il comandante è andato, o ci sta prendendo sonoramente per i fondelli.

2 commenti:

  1. Carino vedere come tutti difendono il loro guru anche di fronte a cose mooooolto dubbie. I miei complimenti a depresso.

    RispondiElimina
  2. Si, complimenti a Depresso, sia per l'analisi sia per averci dato prova che non hanno tutti il paraocchi e sanno usare la testa quando serve davvero.

    Hedges

    RispondiElimina