venerdì 19 marzo 2010

Il Lavoro nobilita l'uomo

Nico ci chiede se è chiaro......Chiarissimo caro Nico :-))

D'altronde, lo stracheruccio nostro, il solito, quello che scie di condensazione non le capisce, dopo l'affare telemetro, dove avrebbe raccattato un paio da mille, ora non gli riesce neanche di farsi pagare una pizza.

Tempo fa ha anche pubblicato un "bilancio"  del comitato, chiaro intento per indurre qualcuno dei suoi gonzi a sganciare qualche eurino per compassione, si vede lontano un miglio che non se l'è filato nessuno.




Con gli spiccioli che incassa dai blog che ha disseminato a destra e a manca non arriva alla pizza di cui sopra neanche in un bimestre.


Qualcosina avrà beccato per le trasmissioni di Boyager, Mistero e Rebus, ma non basta nemmeno per vivere un anno da barboni.

Qualcuno a questo punto dirà che non sono i soldi a muoverlo e fa tutto questo perchè ci crede, perchè è un eroe che mette l'anima per salvare l'umanità...naaaaa, niente di tutto questo, i soldi gli interessano certo e molto (ha solo lo stipendio del fratello e le pensioni dei genitori) però il problema maggiore dopo i soldi è:

                            il         L  A  V  O  R  O

non sopporta lo "sgobbo", "sfadigar", o come direbbe l'acculturato frate zret (er Savonarola de noartri) "durar fatica"

E che deve fare, mica ci puoi vivere fino a 49 anni con un siffatto curriculum (c)Hanmar


Con una laurea taroccata ecc...ecc... ecc... (c)Fioba, l'unico lavoro che ti possono offrire è di "spaccar pietre con la testa" in una cava di granito (c)TigreDellaMalora.


Orsù, compatiamolo un po' sto sventurato, facciamo una donazione, sennò com'è che tira a campare per i prossimi 16 anni finche la collettività italiana non si deciderà a mandargli una bella pensione minima di vecchiaia?


Una soluzione l'avrebbe...sposare una ricca ereditiera, ma i bookmakers londinesi questa la pagano a 1.000, i fisici la danno come probabilità a 10E-500 praticamente come se da LHC scappasse un buco nero.

Sono stato troppo duro? Si? Allora mi faccio perdonare, ecco la torta per il tuo compleanno strakeruccio

Michele Crasso Production (TM) 


4 commenti:

  1. Il lavoro nobilita l'uomo.
    Il lavoro debilita straker.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Suvvia è il suo compleanno... tanto che il fratellonzo maestrato gli ha anche dedicato una foto dove si vede bene che è un amore di mamma.
    http://strakerenemy.blogspot.com/2010/03/nuvole-mortali.html

    'guri

    RispondiElimina