lunedì 22 marzo 2010

Straker al cinema - remake U.F.O.

Ho trovato questa notizia, per la verità vecchia di 3 mesi, un produttore americano ha intenzione di far rivivere il format della serie U.F.O.

Si parla perfino di tre film, di cui il primo in fase già avanzata con la sceneggiatura scritta.

Spero vivamente che vada a buon fine e quando uscirà al cinema sarò di certo uno dei primi a vederlo ma la sensazione che ho avuto quando ho letto questa news è stata un misto di emozione e dispiacere, non sono stato l'unico vedo, anche Paolo Malaguti, presidente di ISOSHADO ha avuto una reazione simile, ne riporto un pezzo:

"Come qualcuno di noi ha giustamente detto “se ci avessero pensato 20 o 25 anni fa le cose sarebbero state diverse”… ora per noi è troppo tardi.
Troppo tardi per riconoscere in questo film un vero link alla serie… troppo tardi per ritrovare i “nostri” Ed e Mike…
Detto questo ci troveremo poi (sicuramente) tutti al cinema per vedere davvero cosa saranno in grado di fare con la nostra amata serie UFO… senza alcuna polemica né preclusione aprioristica, ma forse, qualcuno, con un po’ di malinconia."



Hedges

7 commenti:

  1. c'è ancora il mistero più fitto attorno a chi prenderà il posto di Ed Bishop nel ruolo di Ed Straker, ex colonello della aviazione statunitense e comandante della SHADO. Chi vedete bene nella parte?

    Piacerebbe a strakkino nostro fare questa parte, invece PUPPA !!!
    A me piacerebbe anche un remake di altre due serie inglesi, il Doctor Who e Zaffiro e Acciaio !!

    RispondiElimina
  2. The Foe-Hammer

    eheheh, hai centrato subito il collegamento, bravo!!!

    RispondiElimina
  3. A dire il vero il remake di doctor who c'è già.E' iniziato nel 2005 e il 3 aprile inizia la quinta stagione.E vi assicuro che il dottore è rimasto un mito!

    RispondiElimina
  4. @Anonimo
    Spero che lo facciano vedere anche sulle TV italiane al posto delle vaccate di telefilm che di solito mandano in onda !

    RispondiElimina
  5. In Italia sono già state trasmesse le prime 3 serie su Sky. Sul canale Jimmy se non ricordo male.Dovrebbero trasmettere prima o poi anche la quarta

    RispondiElimina
  6. azzz, non ho sky, e dato che i 6000€ continuano a latitare (allo SMOM/NWO continuano a dirmi che riceverò anche gli arretrati) spererei che il canone servisse anche per questo tipo di intrattenimento, non solo isole famose, tribune politiche, e cantanti vari...grrrrrr

    RispondiElimina
  7. Io ho risolto la cosa in un altro modo.(Se si aspettano certe cose sulla tv pubblica italiana si aspetta invano!).Si scaricano le puntate in inglese (che è meglio!) con un client torrent.Si va su italiansubs.net e si scaricano i sottotitoli.Lo so non si dovrebbe fare ma se lo SMOM non paga...:)

    RispondiElimina