domenica 12 ottobre 2008

CHIACCHERE E NEMMENO UN DISTINTIVO

Più e più volte sul sito degli sciacomici fratelli Tanker, si sono viste minacce non velate di querele, rappresaglie e maledizioni nei confronti di chi non crede al verbo scimistico e si permette di contraddire, chiedere prove o semplicemente dubitare.
Il solo post + commenti di martedì, 7 ottobre "Scie chimiche: confutazioni alle F.A.Q. del C.I.C.A.P." è una raccolta di tutto il campionario:

FUORI UNO........
Straker ha detto...Ciao Ginger e Claudia. Secondo me quelli del cicap hanno gettato la maschera. Io che in questi tre anni ho seguito le diaboliche discussioni dei disinformatori storici, quelli intervenuti per primi già sui forum RAI (axlman, hanmar, acarsterminator etc.) posso garantirvi che le frasi ed i concetti usati sono i loro (identici). e' chiaro che v'è un contatto diretto tra i due gruppi e non escludo che alcuni dei debs siano in realtà esponenti del cicap in incognito. Non faccio i nomi, ma li conosciamo bene.
A questo punto, se un domani volessi rivalermi nei loro confronti per le minacce, improperi, diffamazioni, insulti, etc raccolti in questo lungo periodo, mi basterà indirizzare la mia azione verso il CICAP medesimo.
Disinformatori e CICAP sono le due facce della stessa medaglia. Ora hanno deciso di venire allo scoperto, ma non so se la scelta sia stata delle migliori.

A buon intenditore, poche parole.


(non capisco dove stanno tutte le minacce del CICAP in quanto il loro è un documento divulgativo senza riferimenti a nominativi ma solo a indirizzi di siti, blog e quant'altro di pubblico. Gli altri citati chiedono solo prove, prove, prove, prove, prove, prove, prove..................................).

FUORI DUE...........
Straker ha detto...Io per loro mi auguro ben altro.

(qui si riferisce ai "Disinformatori" tutti, CICAP e non)

FUORI TRE.......
Straker ha detto...Ciao Vibravito. Kattivix non ha vergogna, evidentemente. Arriverà il giorno che dovrà rimangiarsi tutto per poi affogarsi.

qui attaccano con Paolo Attivissimo, incarnazione di tutti i loro incubi

FUORI QUATTRO........
Zret ha detto...Guido Cubani scrive:
"Il bravo Vibravito ha evitato di riferire un piccolo particolare: ogni volta che viene a deliziarci con le sue perle sul sito di Attivissimo, fugge prima di rispondere a una semplice domanda: "che cosa ne pensi del fatto che Straker è stato beccato più volte a falsificare le prove?".
Scrivo sapendo che verrò censurato. E' solo una prova che faccio per provare quanto rispetto avete delle opinioni contrarie.Un piccolo disinformatore"
Accuse gravissime le tue, vere e proprie calunnie, di cui renderai conto senza dubbio davanti al tribunale di Dio. Siine certo e non tra molto tempo.

e l'altro aggiunge... Straker ha detto... Nome e cognome ci sono, alla bisogna.

caro straker, Dio sa già il nome e cognome di tutti, anche il tuo
invece zret si appella a giustizia divina di là da venire, perche sà che quella degli uomini è qui e subito.


FUORI CINQUE.....
.

Straker ha detto...
Quei beoti sono con l'acqua alla gola....... Una volta identificati se la danno a gambe. Buffoni senza cervello, senz'anima, senza dignità. Avanzi di una società scientifica putrecente che vive solo di raccomandazioni.


FUORI SEI..........

mike ha detto...Ah, dimenticavo di comunicare al decerebrato che vive a Trieste che nel mio album online ci sono due belle foto del Friuli bombardato dalle chemtrails.

.................. basta, non proseguo oltre e ricordo ai zret/straker che molte volte, quello che voi chiamate Kattivix, vi ha esortato a mettere in pratica le minacce legali, almeno in un dibattimento sul merito delle vostre fregnacce ci sarà da divertirsi, ma attenti, i giudici, per come li conosco, non amano essere presi per i fondelli, s'incazzano e di brutto.
Ah, dimenticavo, attenzione all'art. 656 C.P. "Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico".....e, come dite voi "alla bisogna".

Hedges
Estremo Difensore d'Ufficio dell'Esilarante e Potente Comitato Banfer Enemy


6 commenti:

  1. WOW
    non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...WOW


    da noi a roma si direbbe ce sei stato "cazzuto" ovvero che gli hai risposto per le rime!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ann@,
    come dici nei tuoi post, c'é da ringraziare per l'ispirazione, te le tirano fuori.

    Riporto un passo dal "Credo del Fuffaro" di Axlman:
    Regola 59.
    Nel caso la vostra posizione appare senza speranze, tutto il pubblico sta sghignazzando alle vostre spalle, avete perso qualsiasi credibilità, e vi avviate ad entrare in lizza per il premio IgNobel, minacciate non solo i vostri oppositori ma tutti quelli a tiro con una bella querela: non dovete veramente sporgerla, visto che la legge non è tenera con le denunce infondate, solo fare una vuota minaccia. Questo convincerà gli spettatori che siete una persona con la quale non si scherza!

    Ora, non voglio dire che i nostri Fratelloni siano in completa mala fede, e lasciando da parte la sostenibilità o meno delle loro "affermazioni", certamente si sono mossi male se il loro intendimento è quello di portare alla luce questo "mega complottone" delle scie.
    Tutto quello che hanno posto in essere per dare credito alla questione si riassume con chiamate ai Carabinieri (già oberati con l'ordine pubblico, figuriamoci se gli interessa il nuovo ordine mondiale), analisi chimiche "private" di acqua campionata da "privati", prove con strumentazioni non certificate o addirittura inadatte allo scopo, petizioni tramite siti internet (non ancora regolamentate da legislazione italiana e quindi senza possibilità di seguito legale), interrogazioni parlamentari generiche (le quali per propria natura non comportano seguito a livello ispettivo).
    Sulle interrogazioni mi riservo un prossimo post comunque.
    Non ricordo nient'altro ma già quanto sopra perlomeno vuol dire "non esporsi troppo (sia mai la prendiamo sui denti)".

    Tanti saluti
    Hedges
    Estremo Difensore (Portierone) d'Ufficio dell'Esilarante ed Irridente Comitato Banfer Enemy

    RispondiElimina
  3. Ohe, Estremo Difensore d'Ufficio dell'Esilarante ed Irridente Comitato Banfer Enemy, ben trovato!

    Certo che, di tutti i complottari, gli sciecOmici sono i più surreali e divertenti...

    RispondiElimina
  4. Ola Brain, benvenuto.
    Eh si, hai ragione, mi sa che hanno superato tutti, e la curva è in continuo crescendo, alla faccia della borsa.

    Hedges

    RispondiElimina
  5. si si, mi piace la tua ideona, cantastorie onorario...GRANDE PUPOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  6. Nel perfetto stile disinformatore.
    Niente nuvole, niente scie, cielo limpido.

    Hedges

    RispondiElimina