sabato 25 settembre 2010

Sangue artificiale...???

Il professore alle prese con qualcosa del suo bagaglio culturale?
http://strakerenemy.blogspot.com/2010/09/sangue-artificiale.html

No, naturalmente, che c'azzecca un prof d'italiano con la biologia del sangue? Come il cacio sul risotto, ovviamente.
Magari si é fatto una cultura specialistica leggendo qualche tomo universitario adatto all'uopo?

Vediamo. Cerchiamo le fonti di tanta sicumera sapienza.

Ordunque, questo è il primo link alle fonti, oh cavolo, il sole 24ore (cerchiato in rosso nell'immagine qui sotto), testata giornalistica di importanza notevole in campo economico, un pò meno in quello scientifico ma tant'è.



Seguiamo la via della conoscenza e addentriamoci nell'informazione.

Macchè sole24ore, il link ci porta ad un altro blog di amici dei fuffari sanremesi: http://ilsole24h.blogspot.com.

E' ovvia l'intenzione di giocare con i nomi, per dare un'aura di ufficialità alle pressanti rivelazioni del loro articolo.

La fuffa che certifica la fuffa, il bue che da del cornuto all'asino.



Magari invece questi "ricercatori" hanno davvero trovato qualcosa di talmente sconvolgente di cui nessuno vuole parlare, seguiamo il link alle fonti (cerchio nell'immagine sopra).



Ecco, finalmente arrivati alle fonti. Ci viene addirittura indicato uno studio precedente a cui far riferimento, e siccome mi voglio documentare bene, parto dall'inizio e clicco sul link.

Questo sarà il punto zero? Tutto mi sarà chiaro? Forse ma forse.



Ullallà, sono basito, pure un istituto, ci saranno fior di ricercatori che studiano, verificano, gente che la chimica, la biologia, la medicina le masticano a colazione, bello, piatto ricco mi ci ficco.

And...this is the President of Carnicom Institute
Uno che lavora con i computers insomma, analisi, programmi, siti web (a giudicare dal suo anche un pò tristino). Vabbè, è il presidente, dirigerà la folla di ricercatori...

macchè, ecco nell'ordine: la VicePresidente, il Segretario ed infine (finalmente) il Ricercatore:



Null'altro direte? No, nient'altro, questo è tutto lo staff.

D'altronde provate voi a far entrare un altro ricercatore serio in questo "laboratorio" dalle notevoli strumentazioni di analisi




Ora che ho finito il post, mezz'oretta di copia/incolla (una volta tanto ho "lavorato" come il comandante), mi sembra di aver già visto queste facce di questi sedicenti ricercatori del carnicom institute, e forse già qualcuno ne aveva declamato le gesta.

Ma mezz'ora di copia/incolla è sempre mezz'ora di lavoro "duro" :)) e pubblico lo stesso, sia come sia è meglio tenere bene a mente quanta FUFFA c'è a questo mondo.

Hedges

P.S.: dimenticavo, straker...PUPPA, zret...PIPPA

4 commenti:

  1. Bisogna che mandi la foto del "laboratorio" al mio ex professore di scienze delle medie, si lamentava sempre che non aveva un minimo di attrezzature, confrontato con il laboratorio del carnicom institute quello che avevamo a scuola era attrezzatissimo!!!

    RispondiElimina
  2. zret pippa?
    magari!!! direbbe l'homunculus nauseabundus...
    qui, a parte qualche sega mentale.... non ci esce altro!

    RispondiElimina
  3. Il lavoro è utilissimo. Ora quando si sente le mirabili gesta dei ricercatori del Carnicom che debellano il complotto dei nanomunghi morgellosi sappiamo in dettaglio con chi si ha a che fare.

    E complimenti, io nel viaggio a ritroso dalle fonti di Zret spesso mi imbatto in "fonti circolari", e l'origine della storia si perde nelle nebbie.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina