giovedì 16 settembre 2010

Oggi le comiche


Non ridevo così tanto da quando mi sciroppavo "Oggi le comiche" alla TV, tanto, tanto tempo fa


                                          Stracchino sul forum di Nexus


Questo link vi porterà alle "comiche dei giorni nostri", peccato perchè erano certamente meglio Olio e Stanlio.


Hedges

P.S.: mi faccio una domanda, quando il nostro stracchino sarà arrivato alla amara conclusione che TUTTI all'infuori di lui, zret, arturo e i quattro mentecatti tipo guardacheluna, sono implicati nel complottone, cosa sarà ancora capace di farfugliare?

Io penso che il complotto è straker,
è lui il disinformatore pagato dal NWO,
è lui al soldo dei militari,
lui che tenta in tutti i modi di delegittimare i ricercatori indipendenti che hanno teorie diverse dalle sue o non si conformano al tankerpensiero,
tutti eretici scomunicati dal possessore del vero-unico-verbo-sciante.

2 commenti:

  1. "Io penso che il complotto è straker,
    è lui il disinformatore pagato dal NWO,
    è lui al soldo dei militari,"
    io penso che sia solamente, tristemente e impietosamente FINITO!
    La teoria delle scie chimiche poteva stare in piedi, finche'c'era qualcuno con un minimo di serieta' da discuterne (in effetti qualcuno con cui si puo' discutere c'e' ancora, per fortuna). lui ha detto tutto e il contrario di tutto, ha negato oggi quello che affermava ieri, ha sputtanato oggi persone che ieri erano i suoi migliori amici...
    questo essere mi fa un po' pena, in effetti. sentirsi esclusi ed emarginati da tutto e da tutti non e' bello. Ma forse se lo e' cercato, IMHO...

    RispondiElimina
  2. A straker non frega nulla delle scie, a lui non importa discutere, cercare prove (più volte ha detto di non averne bisogno).
    Straker SA' che le chemtrails non esistono (come le dipinge lui).
    Ha sempre cercato notorietà e sperato che questa si traducesse in soldi, come bufalari migliori di lui stanno facendo, ma non essendo nemmeno all'altezza di un normale fuffaro che porta la pagnotta a casa, ha cominciato a sparare caxxate sempre più monumentali, provando a far colpo su una platea di vittime potenziali più ampia.
    Anche questo non gli è riuscito, nonostante le conferenze, le comparsate di voyager e mistero è ancora li a non aver trovato come tradurre il complotto in denaro continuo (per farsi almeno mantenere).
    E gli rode, mamma se gli rode che Bosco abbia la sua rivista da cui ricava soldini, che i disinformatori prendano il grano per debunkarlo (a questa paranoia penso ci creda davvero), gli rode Attivissimo che ha un lavoro onesto, un programma radiofonico e un blog che, apprezzato da moltissimi appassionati, gli copre per lo meno le spese.
    Lui no, niente di questo, e, ultimi affronti, il Tom Bosco che dibatte con Attivissimo e Angioni che dibatterà con Pattera, proprio di scie.
    Emarginato, così deve stare uno "che fa per soldi" il millantatore (laurea), il raggira-grulli (telemetro), il diffamatore (liste).
    Ormai tutti quelli che si sono voluti accompagnare con il comandante si sono scottati e non ritorneranno (con le vigliaccate che ha fatto dopo che qualcuno si è allontanato, vedi vibravito) e ognuno che ne sentirà anche solo la puzza lo terrà a debita distanza.
    Perdona Frank ma non sono daccordo sulla "pena".
    Per me BEN GLI STA e basta, la pena se la cerchi altrove.

    RispondiElimina