martedì 5 ottobre 2010

straker, accher o babbeo?


Aggiornato 11.30 del 6.10.2010

Ricapitoliamo, venerdì 1 ottobre c.a., Simone Angioni e Giorgio Pattera sono stati invitati a discutere di scie chimiche a S. Mauro Pascoli come qui annunciato sul blog di Simone.
L'incontro avviene, più o meno pacatamente, con le esposizioni di Pattera e di Angioni oltre a vari interventi/domande dei politici presenti (Brandolini, quello delle interrogazioni reiterate in primis) e degli spettatori.
Qui il resoconto di Simone Angioni e qui il resoconto di Paolo Attivissimo.

Fin qua tutto bene, "Che c'azzecca strakkino stavolta?" direte.

Eccovi accontentati: lo stracotto strakkino, snobbato, ignorato, messo da parte, non considerato (e tutti i sinonimi possibili) non ci stà, lui, il sommo, l'unico, il solo, vero "ricercatore indipendente dal suo cervello" è stato messo da parte in un confronto sul suo terreno, quello su cui "lavora" indefessamente da anni con il culo abbarbicato alla seggiola sotto la scrivania del suo pc (ricordiamolo, rigorosamente "performed by fastservice informatica srl" s.o. Xp, browser IE6.0) e cosa si inventa pur di denigrare chi tenta una chiarificazione, una discussione alla pari?

Angioni ha barato, ha presentato uno screenshot della pagina del sito tankerenemy falso, con un sondaggio falso, dove falsamente si tirano in ballo perfino i Gesuiti nel complottone sciacomico.

Strakkino, che è furrrbo, lo sgama, e prepara subito un comunicato ai gonz...ehm ai fedeli lettori del suo blog dove smaschera, a suon di evidenze supportate dalla sua acclarata competenza informatica, l'incompatibilità di quanto fatto vedere da Angioni alla conferenza e il suo blog, incongruenze che sono la prova, a suo dire, di una patacca creata da Angioni solo per ridicolizzare il nostro ricercatore (sempre più indipendente, ora anche dai riflessi condizionati del suo cervelletto).
Non ve la sto a menare con spiegazioni circa la compatibilità dell'html con i vari browser, vi basti sapere che lo stesso sito viene visto in maniere differenti da browser diversi, provate ad esempio a guardare questo blog con firefox, con i.e.8 e con chrome e vedrete.

Tutto chiaro? Simone Angioni ha divulgato una falsa immagine? Certo che no.

E un solerte Debunker, al secolo RB211 dimostra il contrario, cioè il ricercatore (che era indipendente, ma ora dipende solo da composti chimici illegali) si è esibito in una rosicata falsa, degna solamente dei migliori comici (i pataccari uno così "ingenuo" non se lo filano manco di striscio)

Qualcuno dei pochi lettori di questo scassone di blog vorrà concludere: "Ecchè non lo sapevamo? Dove sta la novità?"

Piano, arrivo. Il punto è questo, sul blog fetecchia del comandante i commenti relativi alla rosicata sul presunto falso di Angioni si fermano alle 20.54 del 4.10.2010, dopo che erano andati avanti dalle 16.54 ora di pubblicazione della rosicata stessa.


L'orario di pubblicazione della sbufalata sul blog dell'ottimo (come direbbe [c]zretino) RB211 è delle 10.19pm del 4.10.2010 (v. sopra).

Dalle 20.54 del 4.10 ad ora altri post, altri argomenti, non una parola, acqua in bocca (o moderazione selvaggia).

Addirittura la nuova vomitata di [c]zretino, pubblicata in serata, è commentata da [c]zretino stesso alle ore 19.18.... un autocommento e poi giù con le news complottiste sull'attentato a Belpietro.

alle 11.30 del 6.10.2010 ancora non pervenuti (o proibiti) commenti sull'argomento "rosicata fallata"

Non proseguo oltre, ognuno interpreti a modo suo, spero solo che qualcuno dei gonz...ehm affezionati lettori di tankerenemy si sia svegliato e abbia detto con faccia trasognata: "Oh cazzo, mi stanno inchiappettando!!!" (no, marchino guardacheluna, tu no, ti piacerebbe).

Hedges


P.S.: solo un'ultima cosuccia, indovinate come inizia il post di oggi del professorino [c]zretino
E' risaputo.......è risaputo che "Gl'ignoranti hanno questo in comune con gli empii: quando sono nel profondo, disprezzano" (Lorenzo Magalotti)

7 commenti:

  1. Skeptic ha detto...
    La seconda che hai detto. [cit.]


    LOL

    Se vuoi votare, c'è anche il sondaggio.

    RispondiElimina
  2. Ma il bello che ogni volta questi due sommi magistrali babbei fanno di tutto per essere più maldestri di Stanlio e Ollio.
    In questo caso gli sarebbe bastata una rapida googlata per trovare i vecchi post di Nico e eSSSe ma soprattutto un loro bel capolavoro del 2007 http://tinyurl.com/babbei dove Vaticano, NWO e GESUITI sono accusati di voler ridurre la popolazione mondiale di due terzi tramite le scie chimiche.
    Santi numi!!! solo il 33,333333333333333..% ce la farà.
    Dunque, straker e zret sono in due quindi ci vuole un altro personaggio a scelta tra arturo, corrado e marchino.
    Una volta individuato il terzo candidato si farà la conta "Un, du, tri manda fora al più imbambì!", quindi si ripete per una seconda volta, alla fine rimarrà il rappresentante del 33,3333333333333% che sopravviverà allo sterminio di massa.
    Chi sarà?

    RispondiElimina
  3. Un sopravissuto c'è già.
    E' straker, sopravissuto al suo cervello

    RispondiElimina
  4. Refuso: il link a "RB211 dimostra il contrario" è semplicemente www.blogger.com.

    RispondiElimina
  5. Turz ha detto...
    Refuso: il link a "RB211 dimostra il contrario" è semplicemente www.blogger.com.


    Grazie molte :)

    RispondiElimina