sabato 14 novembre 2009

???RICERCATORI???


Andrea ha detto...

Date un’ occhiata...

http://www.******************

Sembra che tutto quadri, ci aspetta un virus ben piu ‘letale tra circa un mesetto, e chi si e’ fatto vaccinare non ha speranze di vita.
Sul ruolo delle chemtrails conferma ovviamente quello che avevamo sempre pensato, ossia debilitare il nostro sistema immunitario, in previsione dell’ arrivo della nuova influenza spagnola.

11 novembre, 2009 17:49


Zret ha detto...

Se spargono il virus con gli aerei... La Staninger, assai preoccupata per la piega che stanno prendendo gli eventi, oggi mi ha scritto, consigliando contro futuri virus bacche di sambuco e di acai (pianta amazzonica).

11 novembre, 2009 18:32


Questo e' il livello delle discussioni tra i "Ricercatori di Puttanate Indipendenti"

Il primo pensa che le scie di condensa oltre a tutte queste funzioni servano pure a debilitare il sistema immunitario umano.

Il secondo, che non vuol essere da meno (essendo il vice presidente del Comitato Cazzari contro le Cisterne), sogna che le scie servano a spargere virus letali per l'uomo.

Il terzo (una signora che di virus ne sa quanto un geometra, ma e' molto amica del mago Otelma) consiglia contro i FUTURI virus rimedi estrapolati dalle ricette culinarie dalla povera Nonna (povera xche' o e' passata a miglior vita o si sta' vergognando di avere una nipote cosi' scema).

Non oso pensare questi sedicenti ricercatori al posto dei Fleming e Jenner e piu' recentemente Montagnier e Gallo.

Buon morgellone a tutti.

Hedges

5 commenti:

  1. Sono meravigliosi! Possono sparare qualsiasi cazzata tanto si danno ragione tra loro.

    RispondiElimina
  2. [...]La Staninger, assai preoccupata per la piega che stanno prendendo gli eventi, oggi mi ha scritto, consigliando contro futuri virus bacche di sambuco e di acai (pianta amazzonica).

    Confermo, supposte di bacche di sambuco e clisteri di acai (se avanza tempo anche un bagno derivativo con l'acido muriatico, che male non fa).

    ilpeyote un miracolo al giorno

    RispondiElimina
  3. Mi metto a fare il dottore anch'io?

    Ad Andrea consigliamo un elettroencefalogramma BIPOLARE.

    A Zret 3 applicazioni di AFASOL di un'ora l'una.

    Alla Staninger 1 litro e 3/4 di suluzione B6 al 3%.

    Per finire chiamate Don Ulrico per lo stracchino, gli farà bene parlare con qualcuno.

    RispondiElimina
  4. Ah ecco da dove vengono tutte le Acai Berries che mi intasano la spambox

    RispondiElimina
  5. C'è un efficace, vantaggioso e non trascurabile effetto collaterale derivante dal leggere i risultati delle loro "ricerche", effettivamente indipendenti da qualunque genere di intelligenza, buon senso, credibilità ecc.: che regolarizzano le funzioni intestinali!

    RispondiElimina