giovedì 16 luglio 2009

Anche GOLDRAKE fa parte del complotto



Goldrake, il robot buono per antonomasia, ed il suo pilota Actarus, implicati nella vasta operazione di spargimento di metalli (titanio, alluminio, bario ecc...) nell'atmosfera del pianeta Terra.

Dal nostro corrispondente giapponese apprendiamo la sconvolgente notizia, già dal 1978, quando fu messo in onda per la prima volta in Italia, si potevano notare vistose scie chimiche durante le evoluzioni dello Spacer dove era alloggiato Goldrake.



Alla velocità di Mach 4 durante un emozionante loop, si vedeva (addirittura nella sigla iniziale), chiaramente stagliata sul fondo di un cielo per nulla velato, la caratteristica "terza scia" dei responsabili dello scempio, come ottimamente spiegato in QUESTO ARTICOLO,

la smoking gun è servita.



Nulla potrà oramai salvare l'eroe dei giovani che in quegli anni '70 si entusiasmavano per le evoluzioni del loro beniamino. Dura sarà la condanna all'oblio, inflitta a chi si è macchiato di una così orribile atrocità.

Una prece.

Arturooo, ti ricorda qualcosa? QUI

Hedges


P.S.: è iniziata l'operazione "Documentario Apollo 11" che avevo anticipato nel precedente articolo. I dettagli sono QUI nel blog di Paolo Attivissimo, e qui Complotti Lunari è possibile donare un po' di euro, (ognuno per quanto vuole e può) per l'acquisto degli spezzoni HD.
I donatori saranno ringraziati nei titoli di coda del documentario con il nome e cognome o con il proprio nick.

4 commenti:

  1. Aggiungiamo che in Giappone fu trasmesso fin dal 1975

    RispondiElimina
  2. eh eh, non lo sapevi che i tankeroni del NWO "sezione terracava" sono copiati dall'astronave di goldrake? ;)

    RispondiElimina
  3. buahhah :-))
    sempre l'ultimo ad essere unformato degli Upgrade io eh?

    RispondiElimina
  4. vedi come una volta le cose erano migliori... Queli si che erano complotti. Fino al 95 nessuno si era accorto di nulla... poi sono arrivati gli yuppi...

    RispondiElimina