venerdì 11 novembre 2011

STRAKKINOOOO, TI STANNO RUBANDO L'ESCLUSIVAAAAA




Eh si, ti hanno clonato "l'acchiappagonzi" con le scie, ormai stai fallendo anche questa.

Dopo non aver trovato un lavoro da geometer, averti fatto perculare alla grandissima come sistemista, dopo non aver saputo fare una beata fava di niente nella vita, ora ti tolgono anche l'ultimo giochino.

ATTENTO, mazzucco è una potenza, come le spara lui... è dura far di meglio, e senza nemmeno un "TELEMETRO".
(ed è inutile che fai pubblicità di la...)

Su luogoNONcomune (non linko nulla, sia mai che do un adsense in più a quel "covo") impazzano le scie chimiche.

Il "massimo" esperto italiano di teorie demenziali sui fatti dell'11 settembre 2001, quello per cui le Torri gemelle sono state tirate giù con: "Una tecnica mista di esplosivi normali, nano-thermite e forse anche altre armi, di cui nemmeno conosciamo l'esistenza", si è dato anima e corpo alla divulgazione della teoria secondo cui ogni scia d'aereo in cielo sarebbe volontariamente emessa e composta di elementi chimici tossici o comunque in qualche modo dannosi.

Il "massimo" sappiamo che è uno che se le beve (ok ok, le da a bere) tutte, ma proprio tutte, da 9/11 a simoncini, da cannabis a JFK, ecc... ecc..., ma quelli che gli tengono bordone...

Saltano fuori fior di espertoni nei commenti, ed in men che non si dica fanno capolino i soliti argomenti buoni per tutte le stagioni (e soprattutto MOLTO "in topic" al fenomeno scie):

I° commento: servizi segreti;
II° commento: trasformazioni di stato tramite campi elettrici;
IV° commento: cabala;
V° commento: segreto militare;
VI° commento: HAARP e controllo del pensiero;
VII°commento: disseminazione di cristalli;
VIII°commento: UFO
IX° commento: Pier Luigi Ighina

X° commento: beh, a questo punto fate voi, metteteci anche la nonna di Rambo che fa la pipì dal balcone e avrete risultati simili.

(Mettere un nome psichiatrico dopo questi sproloqui non è facile, la comunità degli psichiatri sta discutendo se introdurre della nuova terminologia.)

La discussione va avanti finché (quasi) tutti sono convinti di "osservare" anomalie be definite.

Come determinino gli avventori di luogoNONcomune "temperatura in quota", "umidità relativa" ed "umidità assoluta", nonchè (udite udite) "composizione chimica" della scia e "altezza" dell'aeromobile non ci è dato di sapere, o meglio sappiamo che la spannometria "ad oculum" è la loro migliore fonte.
Difatti riescono in un campo visivo 2D, come è quello a km di distanza e senza riferimenti, in cui osservano il cielo pieno di aerei spruzzatori, a distinguere se la scia è sopra o sotto una formazione nuvolosa, contemporanemente sanno anche determinare la distanza dalla propria perpendicolare a quella del tanker; nonchè l'altezza esatta in gradi rispetto all'orizzonte e con un semplicissimo (per le loro menti eccelse) calcolo mentale, ottenere l'effettiva altitudine del mezzo volante in questione.

E poi c'é di più, l'utente florizel, uno che se gli dici che il bicchiere di latte che hai davanti "é" latte, ti risponde di no, secondo lui non è latte, è un composto chimico con bario, alluminio e morgelloni.
Al che ti girano e fai notare che è bianco, odora di latte, al tatto è della stessa consistenza del latte, non può che essere latte, come fa florizel a dire di no?
Niente da fare, florizel ti chiede le prove che in quel bicchiere e in tutto il cartone che hai in frigo ci sia latte.

Non ci credete? Ecco:

Citazione:
(Suspiria) come fai da un'immagine a sapere che sono le scie chimiche? Sai fare l'analisi chimica dalle foto?

(florizel) Perchè, tu l'hai fatta per affermare che quelle NON sono scie chimiche?
Io ti sto chiedendo di OSSERVARE, e su questa base avresti dovuto porti già da tempo qualche interrogativo.
Siamo all'ABC...

Citazione:
(Suspiria) Devi rispondere tu sai, devi fornire le prove.

(florizel) Ed io ti sto chiedendo di fornire le prove che quelle NON siano scie chimiche.
E lo faccio sulla base dell'osservazione di un fatto quanto meno anomalo...


din.....din....din..din.din.din.....si avete capito bene, sono i miei maroni.

Hedges


P.S.: Paolo attivissimo ha detto: "A proposito, il 18 novembre sarò a Radio IES per discutere di “scie chimiche” insieme a Rosario Marcianò, Giulietto Chiesa e Luigina Marchese. A loro potrebbero aggiungersi Corrado Penna e Tom Bosco. Potrebbe essere interessante".

urka, 5 + l'arbitro contro 1, in bocca al lupo Paolo.